Novità in tema amore per Chiara Ferragni che dopo l’addio a Fedez sarebbe al settimo cielo con Silvio Campara. Il retroscena.
Si torna a parlare di Chiara Ferragni e della presunta storia con Silvio Campara. I due sarebbero a tutti gli effetti una coppia, almeno a giudicare le recenti dichiarazioni affibiate all’imprenditrice e riportate da una fonte citata dal settimanale Oggi. La donna avrebbe ritrovato l’amore dopo l’addio a Fedez e sarebbe al settimo cielo.
Chiara Ferragni e Silvio Campara: parla una fonte
Mentre giungono voci sulle pratiche del divorzio avviato tra Fedez e Chiara Ferragni, ecco che l’imprenditrice starebbe scrivendo un’altra pagina importante della sua vita. Quale? Quella con Silvio Campara con cui, a tutti gli effetti, starebbe facendo coppia. Secondo una fonte riportata dal settimanale Oggi, citato da svariati media, l’influencer sarebbe ripartita in tema cuore e si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni importanti.
“Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità ”, questi i virgolettati attribuiti alla bella Chiara che, va detto, per il momento non si è mai esposta in prima persona sull’argomento Campara.
Il “famoso” viaggio di coppia in Perù
Tra gli altri dettagli della presunta nuova coppia, la fonta citata da Oggi avrebbe raccontato che, alla fine, il “famoso” viaggio in Perù tra i due che era inizialmente saltato, sarebbe andato in scena. La stessa fonte, infatti, ha spiegato che ci sia stata una fuga d’amore tra Lima, Cuzco e Panama City, ma senza paparazzi e anche ben lontani dagli smartphone. Sui social, infatti, nessuno scatto è stato visto. Staremo a vedere se i due vorranno dire qualcosa a tal proposito per confermare o smentire l’indiscrezione.